Sistema di pagamento tramite telefono cellulare

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Utilizzare "Paga con il Cellulare" è semplice: basta registrarsi nell’ambiente sicuro Banca Sella dove comunicare i propri dati quali cognome, nome, numero di cellulare, numero di carta di credito e scadenza, indirizzo e-mail e Codice identificativo scelto dal cliente. Al termine della registrazione il sistema in automatico assegnerà al cliente stesso un PIN numerico.

Conclusa la procedura di acquisto sul sito dell’esercente, il cliente già registrato potrà scegliere di digitare il numero di carta di credito oppure pagare con il cellulare, cliccando nella pagina di pagamento sull'apposito pulsante "Paga con il Cellulare - Carta di credito".

Seguendo semplici istruzioni impartite a video il cliente, interagendo con il sistema attraverso il cellulare precedentemente censito, sarà autenticato mediante verifica dell'esattezza e della corrispondenza dei dati inseriti con quelli forniti in fase di registrazione. Soltanto in caso affermativo avrà inizio la transazione di commercio elettronico.

L'autorizzazione della transazione da parte dei circuiti internazionali comporterà l’addebito della carta associata in fase di registrazione a quel numero di cellulare.

I COSTI DEL SERVIZIO

Potrai registrarti al momento del pagamento scegliendo la modalità pagamento con carta di Credito-Cellulare oppure all'indirizzo di

La registrazione a "Paga con il Cellulare" è gratuita. Il costo della chiamata varia in base alle tariffe concordate con i diversi gestori di telefonia mobile.

Banca Sella curerà in automatico, senza alcun costo aggiuntivo, l'implementazione di "Paga con il Cellulare" verso gli esercenti convenzionati con il Payment Gateway.